sabato 17 febbraio 2007

Sam & Sally: Vuoi vedermi in cam?

Sally: Vuoi vedermi in cam?
Sam: Cosa? Hai la cam? Non me l’avevi mai detto che hai la cam.
Sally: E tu non me l’avevi mai chiesto. E comunque ci conosciamo solo da una settimana.
Sam: Ok. Voglio vederti in cam. E’ la mia risposta definitiva.
Sally: Ok. Aspetta.
Sam: Grazie infinite, Sally. Avvio anche la mia?
Sally: Non se ne parla. L’ultima volta che ho accettato di vedere un ragazzo in cam mi sono ritrovata davanti a un primo piano del suo arnese.
Sam: Ma ti sembro il tipo che va in giro a mostrare il suo arnese? Mostrarlo andrebbe contro i miei interessi.
Sally: …
Sam: Dai, Sally, sarebbe così romantico. Sarebbe come incontrarci per la prima volta e guardarci negli occhi.
Sally: Insisti ancora e ti saluto.
Sam: Va be’, mi arrendo. Accendi solo la tua.
Sally: Ok. Aspetta.
Sam: Non sto nella pelle. Sai, ero convinto che non ti avrei mai vista. Non hai mai voluto mandarmi la tua foto, e adesso sto per vederti in cam. E’ troppo bello per essere vero.
Sally: Che c’entra? Non mando a nessuno le mie foto, ma la cam è diversa. Non si possono salvare le immagini della cam, no?
Sam: Ehm. E invece si possono.
Sally: Che dici? E come si salvano?
Sam: E’ semplice. Premi Alt+Stamp, poi apri Paint (o programmi simili), e clicca su “modifica” e su “incolla”. E poi salva.
Sally: E’ così facile…
Sam: Sì, un gioco da ragazzi. Ma naturalmente con me non corri rischi. Io non catturerei mai le immagini della tua cam senza il tuo permesso. Puoi mostrarti tranquillamente.
Sally: …
Sam: Dai, Sally. Sono l'uomo più onesto e leale che tu abbia mai conosciuto. Se io fossi un ladro di immagini di sicuro non ti rivelerei che le immagini si possono rubare, non credi?
Sally: …
Sam: Sally?

1 commento:

manuel ha detto...

CIAOOOOO A TUTTI CIAO SALLY CIAO SAM