martedì 20 febbraio 2007

Sam & Sally: Show in cam e scoperte grandiose

Sam: Vuoi sapere come si fa a capire se qualcuno ti ha eliminato dai contatti di Msn?
Sally: No.
Sam: Perché? Non ti ha mai sfiorato questa curiosità?
Sally: No.
Sam: Ma cos’hai?
Sally: …
Sam: Sei arrabbiata con me?
Sally: Che c’entri tu? Ce l’ho con uno con cui ho chattato poco fa.
Sam: Perché? Che ti ha fatto?
Sally: Vuoi sapere che mi ha fatto? Vuoi saperlo davvero? Ok, ti dirò cosa mi ha fatto. Mi ha detto: “Se ti spogli in cam ti pago”.
Sam: Davvero?
Sally: Davvero! Lo ha proposto a me! Ti rendi conto?
Sam: Be’, ci sono ragazze che lo fanno. Promettono show erotici in cam in cambio di ricariche.
Sally: E che vuol dire? Ci sono anche donne che offrono sesso in cambio di soldi. Ma questo non autorizza gli uomini ad andare da una ragazza qualsiasi e dire “Se fai sesso con me ti pago”.
Sam: Certo, non volevo metterlo in dubbio.
Sally: Va bene. Lasciamo stare.
Sam: Ok. Ora posso spiegarti la faccenda di Msn?
Sally: Comunque sembri saperne molto.
Sam: Su cosa?
Sally: Sulle ragazze che promettono gli show in cam. Sei uno spettatore abituale delle loro esibizioni?
Sam: Ho detto solo che so che esistono.
Sally: Su, dimmi la verità. Hai mai regalato ricariche per goderti i loro spettacoli?
Sam: Be’, sai, Sally…
Sally: Sì?
Sam: Sei proprio sicura di non voler sapere come si fa a scoprire chi ti ha eliminato dai contatti?
Sally: Uffa. E va bene. Spiegamelo.
Sam: Subito. Apri il messenger e segui questo percorso: strumenti → opzioni → privacy → visualizza. Ti ritroverai davanti a un elenco di nick: sono gli utenti che in questo momento hanno il tuo contatto nella loro lista. Se qualcuno dei tuoi amici non appare in quell'elenco significa che ti ha eliminato. Non è grandioso?
Sally: Mah. E con questo metodo puoi scoprire anche chi ti blocca?
Sam: No, no. Solo chi ti ha eliminato definitivamente dai contatti.
Sally: Ok.
Sam: Grazie per avermi ascoltato. L’ho appena scoperto e morivo dalla voglia di dirlo a qualcuno.

Nessun commento: